On-Line – A Distanza


CORSI DI INFORMATICA OnLine a DISTANZA

Il corso a Distanza non è un semplice corso elearning dove si mette a disposizione materiale didattico e test a distanza da fare perlopiù in maniera autonoma, ma grazie all’utilizzo delle piattaforme tecnologiche di videoconferenza e di condivisione del Desktop più attuali, è un vero e proprio corso con il tuo istruttore a disposizione per tutta la durata della lezione.
I corsi di Informatica a Distanza sono pensati per tutti coloro che non possono raggiungere facilmente le nostre sedi, o vogliono evitare lo stress dovuto ai trasferimenti.
Questa tipologia di corsi da la possibilità di seguire le lezioni da casa, dall’ ufficio o dall‘ azienda, con una pianificazione di giorni e orari scelti da te.

Come Funziona il Corso OnLine

Prima dell’inizio del corso ci sarà una sessione d’assistenza dedicata alla predisposizione del tuo computer al percorso formativo.
Svolta la sessione d’assistenza sarai pronto alla tua prima lezione e non dovrai far altro che accendere il tuo PC 5 minuti prima dell’orario pattuito e indossare un set di microfono e cuffie.
Il tuo Docente si metterà in comunicazione vocale con te e ti chiederà l’autorizzazione ad usare insieme il tuo pc.
A questo punto inizia la sessione di formazione, ed è proprio come lavorare in due su uno stesso pc, totalmente equiparabile ad una lezione dal vivo.

A chi si Rivolge

Il Corso OnLine a Distanza è pensato per tutti i nostri clienti che possono avere difficoltà a raggiungere le nostre sedi per estrema distanza o impossibilità dovuta ad altri motivi:
• Al singolo individuo che non risiede nella stessa regione di residenza delle nostre sedi.
• A studenti all’estero che contemporaneamente ai loro studi voglio tenere un nostro corso.
• Alle aziende che vogliono formare i propri dipendenti all’interno dell’orario di lavoro, ottimizzando i tempi di formazione.
• Alle persone con handicap che non riescono a raggiungere le nostre sedi facilmente.

FARE CLICK QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI